Galaxy-C10
Il primo smartphone Samsung con doppia fotocamera posteriore

Il Galaxy C10 continua a far parlare di se. Si tratta del prossimo smartphone di fascia media dell’azienda sudcoreana, in arrivo a breve sul mercato. In attesa della presentazione ufficiale, oggi possiamo dare un’occhiata al design grazie ad alcune immagini. Confermata la presenza della doppia fotocamera posteriore.

Nuovi dettagli sullo smartphone dell’azienda sudcoreana

Come potete vedere voi stessi, questo Samsung Galaxy C10 si appresta ad essere davvero interessante. Scocca unibody in alluminio, doppia fotocamera posteriore, e in generale un design che richiama le linee già vista nella gamma dell’azienda sudcoreana. Ma non è tutto, perchè a convincere sarebbero anche le specifiche tecniche.

Si parla infatti di un SoC Snapdragon 660 di Qualcomm accoppiato a ben 6 GB di RAM. Una piattaforma hardware chiamata a muovere un display da 6 pollici Full-HD e alimentata da 4.000 mAh di batteria. Un phablet di fascia medio-alta dunque, ideale per conquistare determinati mercati.

Non a caso, è molto probabile che questo Galaxy C10 sia un’esclusiva per il mercato cinese, almeno inizialmente. Samsung dovrebbe posizionarlo ad un prezzo, al cambio, di circa 480 euro. Una cifra non propriamente contenuta, ma comunque in parte coerente con le specifiche tecniche.

La speranza è comunque quella di poter vedere questo Galaxy C10 anche in Europa. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane.

VIASammobile
Articolo precedenteE3 2017: la conferenza Bethesda convince ma non troppo
Articolo successivoMDE 2, questo il nome in codice del nuovo smartphone Xiaomi