Sony-Xperia-L1

Dopo la presentazione negli Stati Uniti sul tramontare dello scorso mese di marzo, molti clienti legati al brand Sony stavano aspettando l’arrivo di Xperia L1 anche nel mercato europeo. Il modello entry level della società giapponese era infatti, sino a questo momento, disponibile soltanto oltre Oceano ad un prezzo più che concorrenziale di 150 dollari. Da ieri, finalmente, Sony ha deciso di lanciare il suo nuovo smartphone in alcuni paesi del vecchio continente.

Le nazioni dove è possibile acquistare l’Xperia L1 sono Francia, Germania, Irlanda e Regno Unito. Il prezzo di vendita è di 199 euro (per i sudditi della Regina 169 sterline). Tra queste nazioni, manca ovviamente come visto l’Italia. Il dispositivo per ora ancora non è disponibile nei nostri negozi, ma a breve potrebbe esordire, anche perché Sony inizialmente aveva previsto un lancio mondiale in tutti i continenti per questo suo nuovo prodotto.

In attesa di averlo sugli scaffali del nostro paese, ricordiamo brevemente quelle che sono le caratteristiche principale dell’Xperia L1. Il device è un modello Android dal basso costo con display LCD da 5,5 pollici di risoluzione HD (720×1280 pixel). Il processore è un MediaTek MT6737T con quattro core Cortex-A53 a 1.45GHz, 2GB di RAM e memoria interna a 16 GB (estendibile sino a 256 GB). La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, mentre quella anteriore è da 5 megapixel.

VIAphonearena
Articolo precedenteXiaomi box TV in versione internazionale a 55€ su Lightinthebox
Articolo successivoWhatsapp, privacy al sicuro diventando invisibili ai contatti