need for speed ea
Ecco la prima immagine promozionale di Need For Speed

L’E3 2017 sta ufficialmente entrando nel vivo dell’azione. Ad aprire le danze è stata Electronic Ars con la conferenza EA Play a margine dell’Electronic Entertainment Expo 2017 inizierà ufficialmente a partire da martedì 13 giugno e si concluderà venerdì 16 giugno.

Dopo l’annuncio relativo a Star Wars Battlefront II con tanto di video gameplay in single player e multiplayer, tocca ad un altro titolo iconico del settore videoludico. Si tratta di Need for Speed Payback, nuova interazione della saga dedicata alle corse clandistine in auto competamente customizzate.

Il primo traile rilasciato da EA mostra un gameplay adranlinico e senza sosta. Inseguimenti intervallati da scontri con altri veicoli e con le forze dell’ordine in pieno stile Fast & Furious. Dimenticatevi le corse clandestine fine a se stesse solo per scalare la classifica e diventare il miglior pilota della città, la modalità storia sarà del tutto diversa.

Impersoneremo Tyler Morgan, protagonista del gioco, impegnato a ricostruire il proprio team di piloti esperti. Le sessioni di guida saranno valutate sulla base di cinque tipologie di guida in maniera simile a quanto avveniva precedentemente. Avremo infatti diverse categorie di veicoli, ogniuna adatta ad una particoalre esigenza: Race, Drift, Off-Road, Drag e Runner. Sarà fondamentale la personalizzazione dei veicoli che potrà essere curata maniacalmente dagli utenti per realizzare un veicolo unico nel suo genere.

Need for Speed Payback includerà sia una campagna in single player che la possibilità di sfidare gli amici in multiplayer. Il titolo è previsto per essere giocato su PC, Xbox One e Playstation 4 a partire dall’11 novembre prossimo.

Articolo precedenteWind contro Tre, aperta la sfida alla migliore tariffa di Giugno 2017
Articolo successivoStar Wars Battlefront II si mostra in alcuni video gameplay