Quale gestore telefonico tra TIM e Vodafone ha le migliori tariffe in estate, periodo da sempre contraddistinto dalle promozioni per telefoni cellulari e tablet? Le promozioni proposte dai principali operatori telefonici sono dirette a consolidare i vecchi clienti e ad attrarne di nuovi.
Capire tra le tante offerte quali siano le migliori è compito non facile per i consumatori, ma le offerte sono tante e molto variegate.

Siamo abituati a districarci tra gli annunci più disparati in materia telefonica, ma la scelta che ne consegue deve innanzitutto partire dai bisogni individuali. Ogni persona ha un consumo telefonico e di traffico dati differente. Nel periodo estivo spesso si viaggia con tablet e smartphone che vengono utilizzati molto di più che durante l’anno, è importante capire chi tra Tim e Vodafone ha le offerte migliori per esempio. Potrebbe essere il vostro momento per passare a Tim o scegliere Vodafone, dopo aver consultato le rispettive offerte.

Offerte Tim Giugno 2017

La promozione più conveniente di Tim attualmente è sicuramente TIM Special Voce+Dati, nel pacchetto sono inclusi 4GB e 1000 minuti a soli 15€ ogni 4 settimane. Addirittura Tim per l’estate propone una promozione con ben 10 giga di internet nel pacchetto Tim Supergiga & Music 10GB e XL. Con la possibilità di collegarsi alle più importanti piattaforme musicali per ascoltare musica in streaming. La stessa offerta è disponibile in formato maxi, anche XL fino a 30giga. Il pacchetto costa 9,99 euro per due mesi e l’attivazione è senza costi. Si può attivare l’offerta in direttamente online, oppure chiamando gratuitamente il numero 40916 o inviando un SMS gratuito al numero 119 con testo libero, che può essere attivare Supergiga&Music.

Quella presentata è la migliore tariffe tim per l’estate, proposta dall’azienda. Ci sono altre offerte che facilitano la navigazione web da mobile, come internet start, internet large o internet XL tutte molto convenienti.

Leggi anche:

Offerte Vodafone Giugno 2017

L’altro operatore a cui potete affidarvi per le offerte internet e telefono è Vodafone. Sul mercato vodafone è riconosciuto per la stabilità del segnale dati, la copertura della rete ma anche per i costi maggiori per le offerte telefoniche.

Tra le migliori di tariffe di Vodafone per l’estate, calando di prezzo mensile (e anche di fornitura) troviamo altre tipologie di offerte. Per le offerte dedicate alle schede ricaricabili, Vodafone Shake fornisce 5 giga, 300 minuti e 100 sms al costo di 12 euro, Vodafone Digital per 15 euro che da 2 giga di internet, 400 minuti e 100 sms. Vodafone Super propone 3 giga di internet + musica illimitata, 400 minuti e 100 sms a 18 euro.

Bisogna ricordare che Vodafone rispetto a Tim, considera le tariffe ogni 28 giorni e non per il mese intero.

Leggi anche:

Articolo precedenteAlways On Display: come averlo su qualsiasi Android
Articolo successivoSamsung Galaxy A3 2016 riceve l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat