OnePlus 5
Con OnePlus 3 l’odiato sistema ad inviti è stato bandito, che OnePlus voglia tornare alle origini con OnePlus 5?

OnePlus 5 secondo le ultime indiscrezioni tornerà ad essere un prodotto venduto ad invito grazie ad uno speciale codice da inserire all’acquisto. L’indiscrezione proviene da un evento organizzato in India, dove all’acquisto di uno special box verrà anche elargito un OnePlus 5 Invite Code.

Con OnePlus 3 lo scorso anno la compagnia ha cambiato il sistema degli inviti, odiati dai più e ritenuto frustrante. Per una startup il sistema ad inviti ha perfettamente senso, consentendo di controllare il processo produttivo ed evitare gli sprechi. Ma OnePlus è cresciuta molto da quando ha presentato il suo primo flagship killer.

OnePlus 5 con Invite Code in India, ma qui in Europa?

Su Amazon India è disponibile da poco un OnePlus 5 Invite Box, al prezzo di 999 Rupie indiane. All’interno del box è presente un invito al lancio ufficiale e una maglietta da indossare in occasione dell’evento. All’interno c’è il Welcome Kit, un voucher da 1000 Rupie per l’acquisto di OnePlus 5 e un codice invito.

Non è chiaro se il codice invito sarà obbligatorio solo per il mercato indiano, o sarà adottato anche nel resto del mondo. Quello che è certo è che OnePlus non è più una startup con poche risorse disponibili. La qualità dei suoi prodotti ha attirato una grande community, sempre più entusiasta di prodotti dall’eccellente rapporto qualità/prezzo come il OnePlus 3T, ancora tra i vertici dei dispositivi Android più apprezzati.

L’appuntamento con il lancio ufficiale si avvicina, fissato per il 20 Giugno. Lì scopriremo tutti i dettagli su prezzo e disponibilità in Europa.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteTre e Wind, problemi di orario sugli smarphone quando si cambia rete
Articolo successivoAlways On Display: come averlo su qualsiasi Android