Weibo leaks oneplus 5 render

Mancano pochi giorni al 20 Giugno quando sarà presentato il nuovo OnePlus 5, smartphone che è atteso da una fascia di pubblico molto più numerosa di quel che sembri. Ad indicarci quale è la cassa di risonanza che si muove intorno a questo dispositivo è il grande materiale web che sta girando in rete riguardo le future caratteristiche del device. Giorno dopo giorno, attraverso indiscrezioni o semplici rumors, scopriamo qualcosa di nuovo riguardo il OnePlus 5.

La foto che vi proponiamo ora non è un’indiscrezione né tanto meno un qualcosa da confermare. Ieri, attraverso i propri canali ufficiali Twitter, la società asiatica ha confermato quella che era una notizia molto fondata nelle ultime ore, cioè la prossima dotazione dello smartphone di una doppia fotocamera posta orizzontalmente sul retro del dispositivo (un po’ in stile iPhone 7 Plus).

Le immagini ci mostrano come il doppio sensore sia posizionato nell’angolo in alto a sinistra, accanto ad un sensore flash potenziato a LED.

La doppia fotocamere dell’OnePlus 5 servirà ovviamente a dar vita a fotografie di qualità nettamente migliori rispetto a quelle prodotte dai fratelli minori del device. In particolar modo l’azienda ha puntato molto sulla chiarezza e sulla qualità nettamente superiore dei contrasti. Sicuramente questa caratteristica farà molto gola a chi in futuro vorrà acquistare il cellulare.

Ricordiamo, ancora una volta quindi, che il prossimo OnePlus 5 sarà presentato ufficialmente il 20 Giugno e che potrete seguire la marcia di avvicinamento a questa data con nuovi rumors e notizie attraverso gli aggiornamenti su queste nostre pagine.

VIAandroidpolice
Articolo precedenteASUS ZenFone 4, nuovamente posticipata la presentazione
Articolo successivoArriva il Samsung Galaxy S8+ con 6GB di RAM e 128 di memoria