Bully 2 Game Informers
Bully 2 su Game Informer

In quello che potrebbe essere uno dei più grandi spoiler dell’imminente E3 2017, un elencouna voce ora rimossa sul sito di Game Informer avrebbe indicato un possibile seguito di Bully, l’avventura firmata Rockstar risalente al 2008, ambientata in un college americano.

Il gioco, ipoteticamente intitolato Bully 2: Kevin’s Back Jack, potrebbe essere solo un errore di scrittura o un errore di immissione dati, ma Game Informer spesso rivela nuovi giochi sulle sue copertine.

Ma quali altri dettagli contengono la voce, ora non più accessibile? Piuttosto scarne, per essere onesti. La PlayStation 4 è indicata come piattaforma di destinazione, il che può infastidire gli utenti PC e Xbox One. Intanto, stando alle poche informazioni che la voce del portale ha concesso di mostrare, il gioco potrebbe supportare una modalità per due giocatori, ed è indicato come prodotto che sarà rilasciato questo autunno, o primavera in Australia. Dopo aver eliminato l’elenco, l’account ufficiale di Game Informer su Twitter ha avuto l’occasione di dire: “Potreste vedere rapporti di nostre affermazioni sull’esistenza di Bully 2. Questo è errato, non abbiamo sentito parlare di un sequel di Bully“. In ogni caso, vi riportiamo uno screenshot della voce in questione del portale Game Informer.

Senza dubbio, non resta che aspettare per ottenere informazioni più dettagliate.

FONTEPCGamer
Articolo precedenteArriva l’estate, ritornano i tormentoni: Spotify ci fa rivivere le nostre playlist sotto l’ombrellone
Articolo successivoSnapchat sempre più giù: la strada per il baratro oramai è stata intrapresa