ZTE Axon 8
ZTE costruisce prodotti di qualità, purtroppo poco apprezzati alle nostre latitudini, come lo ZTE Axon 7 dello scorso anno, un terminale con caratteristiche tecniche da poter competere con LG G5 e Samsung Galaxy S7

Zte Axon 8 è apparso sul sito di GeekBench svelando quasi interamente la sua scheda tecnica: un affinamento del suo predecessore più che un nuovo dispositivo. Le sue caratteristiche risultano essere molto simili a quelle di ZTE Axon 7.

Alcune indiscrezioni precedenti, comprensive di foto, mostravano il nuovo ZTE Axon 8. Dalla scheda tecnica trapelata su GeekBench però manca un dettaglio molto importante: quello relativo alla doppia fotocamera.

ZTE Axon 8 o ZTE Axon 7s?

Il modello ZTE A2018 potrebbe essere una revisione di ZTE Axon 7. Processore, memorie, schermo sono componenti identici. Troviamo infatti l’affidabile Snapdragon 820, che viene montato sui top di gamma del 2016. Anche LG G5 e Samsung Galaxy S7 (versione non Europea, NdR) ne sono provvisti.

ZTE Axon 8 with Snapdragon 820, 4GB RAM and 128GB ROM hits GFXBench

Troviamo poi 4GB di RAM e 128GB di storage interno, espandibili. La fotocamera posteriore è una 12 Megapixel, mentre quella frontale è da 8 Megapixel. Non ci sono ulteriori dettagli sulla scheda tecnica.

Probabilmente ci troviamo di fronte ad un terminale basato su ZTE Axon 7, lanciato ad un prezzo concorrenziale in vista di Axon 8. Questo modello A2018 potrebbe quindi essere ZTE Axon 7s di cui vi abbiamo parlato negli scorsi mesi.

VIAGizBot
Articolo precedenteGoogle Pixel 2 potrebbe avere uno schermo bezelless, o quasi
Articolo successivoMoto Z2 si mostra su GeekBench, Soc Snapdragon 835 e 4GB di RAM