Wind Smart 9 Plus
L’offerta Wind Smart 9 Plus può essere attivata tramite coupon entro domani

Wind Smart 9 Plus, una promozione di cui abbiamo parlato pochi giorni fa in questo articolo, ora può essere attivata anche tramite codice coupon. A rivelarlo è lo stesso gestore arancione attraverso il proprio sito ufficiale. Come vi abbiamo già detto alcuni giorni fa, questa promozione potrà essere attivata fino a domani, venerdì 9 giugno 2017.

L’offerta Wind Smart 9 Plus a 9 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti 900 minuti, 900 SMS e 9 Giga di traffico Internet da utilizzare in 4G. Per attivare l’offerta basta accedere alla pagina ufficiale allestita da Wind raggiungibile cliccando su questo link. Una volta fatto ciò dovrete inserire il vostro numero di cellulare nell’apposito campo. Seguendo questa procedura potrete innanzitutto verificare la vostra compatibilità con l’offerta. Soprattutto potrete ottenere il codice coupon da esibire in uno dei Negozi Wind aderenti all’iniziativa e procedere all’effettiva attivazione.

Come si legge sul sito ufficiale di Windl’offerta [è riservata, ndr] per i clienti che passano a Wind con nuova SIM Ricaricabile. Costo di attivazione 9 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario addebito dei restanti 10 euro“.

Oltre a ciò bisogna ricordare che superati i Giga disponibili la navigazione verrà automaticamente bloccata fino al rinnovo successivo. Al superamento dei minuti inclusi, invece, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con una tariffazione al secondo di 0,29 euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso delle quattro settimane non saranno cumulabili. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.

FONTEWind
Articolo precedenteVodafone potrebbe davvero lanciare il suo MVNO: si chiamerà Omnitel?
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone, Tre: quale scegliere a Giugno 2017