offerte tim, wind, vodafone, tre

L’estate è ormai giunta, la gente si sposta e l’esigenza di rimanere in contatto con le persone care è sempre altissima. Qui entrano in gioco le numerose offerte messe a disposizione dai gestori di telefonia mobile. TIM, TRE, VODAFONE e WIND si sfidano a suon di promozioni e tariffe vantaggiose a seconda delle esigenze di ogni utente, dal più giovane al più anziano. Ma quale delle quattro conviene scegliere nel mese di giugno 2017? Vediamo in dettaglio le offerte più importanti:

La TIM accende l’estate con l’offerta “TIM Young&Music Limited Edition” dove, se hai meno di 30 anni, al prezzo di 9,99 euro ogni 28 giorni, offre 500 minuti di chiamate verso qualsiasi gestore, 5 Giga di navigazione internet e 5 Giga indipendenti per ascoltare musica dalle app favorite e per le trasmissioni streaming, con l’opportunità di aggiungere al costo di 5 euro rinnovabili ogni 4 settimane, altri 500 minuti verso tutti oppure 1 Giga in 4G più la Serie A per tre mesi, al costo di 10 euro rinnovabili in 4 settimane 2 Giga in 4G più la Serie A per 3 mesi, oppure al costo di 3 euro rinnovabili ogni 4 settimane l’opportunità di aggiungere 500 SMS.

Scopri le altre promozioni TIM

VODAFONE si difende con l’offerta “VODAFONE SHAKE” dove se hai meno di 30 anni, al prezzo di 12 euro ogni quattro settimane, ti da 5 Giga di navigazione internet, 300 minuti verso tutti i gestori e 100 SMS. Qui interviene l’opzione “SHAKE“, infatti se hai l’app MYVODAFONE, puoi aggiungere al costo di 1 euro altri 500 Mega di internet 4G, al costo di 3 euro 3 Giga in 4G di video social, al costo di 2 euro 2 Giga in 4G di navigazione social, al costo di 1 euro 2 Giga in 4G di musica in streaming, al costo di 1 euro 100 minuti verso tutti o 100 SMS verso tutti, solo scuotendo il tuo smartphone. Offerta comoda se si ha l esigenza di un’aggiunta rapida al proprio piano tariffario.

Scopri le altre promozioni Vodafone

WIND si mette in luce con l’offerta “WIND MAGNUM” dove al prezzo di 14,90 euro offre minuti illimitati verso tutti i gestori e ben 5 Giga di navigazione internet in 4G con l’opportunità di suddividerli anche su due SIM, opzione molto comoda nel caso molti di noi usano in egual misura due smartphone, magari uno per lavoro e uno per hobby e amicizie.

Scopri le altre promozioni Wind

La TRE abbaglia tutti con la sua offerta “ALL-IN Prime” dove al prezzo di 9 euro mensili offre minuti illimitati verso tutti i gestori, 400 SMS e ben 8 Giga di navigazione internet. Il prezzo rimane 9 euro se si sottoscrive l’impegno per 30 mesi con carta di credito o conto corrente, altrimenti ci si può disimpegnarsi su credito residuo al prezzo di 14 euro mensili, che comunque è un prezzo competitivo visto l’offerta.

Ad ogni modo sempre al prezzo di 9 euro mensili senza impegno su credito residuo, la TRE offre anche “ALL-IN Start” che comprende 400 minuti verso tutti i gestori, 400 SMS e 4 Giga di navigazione internet in 4G che rimane ad oggi l’offerta più vantaggiosa di questo giugno 2017.

Scopri le altre promozioni Tre

Quale offerta vi ha convinti di più? Non è facile decidere ma dovete comunque affrettarvi perchè ogni tariffa ha un periodo limitato di attivazione!!! Dunque armatevi di coraggio e correte ai centri di telefonia per affrontare questa estate al meglio delle proprie capacità, dei propri gusti, in compagnia della musica più bella e dei servizi che tutto il mondo della telefonia può offrirci.

Articolo precedenteWind Smart 9 Plus può essere attivata tramite coupon a 9 euro al mese
Articolo successivoSamsung S-Patch3: nuovo dispositivo per il fitness approvato dalla FCC