Il nuovo One Plus 5 verrà venduto in due diverse varianti, i device che arriveranno sul mercato saranno dotati di 6 o 8 GB di memoria RAM.

Le date di lancio del One Plus 5 sono state annunciate, la società terrà degli eventi in tutte le parti del mondo ma in India il lancio avrà luogo a Mumbai il 22 giugno alle 14:00.
C’è molto entusiasmo per questo device e molti hanno atteso con impazienza l’annuncio di OnePlus relativo allo smartphone di punta dell’azienda previsto per questo 2017.

Una pagina relativa Amazon India, retail partner esclusivo di OnePlus nel paese, rivela che One Plus 5 monterà un processore Snapdragon 835 e 8GB di RAM.

Il punto focale di questo device sarà il suo equipaggiamento con gli 8GB di RAM a bordo. Ad oggi è raro vedere smartphone che offrono tale quantitativo di memoria RAM. Al momento ne sono disponbili davvero pochi sul mercato e pare che One Plus 5 andrà ad unirsi a questa piccolissima fetta. Dai rumors emerge inoltre che OnePlus 5 sarà disponibile in due varianti, una con 6GB di memoria RAM ed una seconda con 8GB di memoria RAM. Inoltre, pare che One Plus 5 non sarà uno smartphone alla portata di tutti.

Altre notizie rivelano che lo smartphone sarà caratterizzato da una fotocamera dotata di doppio sensore volto a migliorare le prestazioni della stessa. L’unica incognita rimane il display in quanto ad oggi non si ha ancora nessuna notizia.

Sicuramente questo device darà del filo da torcere alla concorrenza. Non resta che attendere la presentazione del dispositivo per scoprirne tutte le specifiche tecniche.

VIAgizbot
Articolo precedenteSamsung S-Patch3: nuovo dispositivo per il fitness approvato dalla FCC
Articolo successivoPokémon GO: nuovo evento in game e preparazione all’anniversario!