Huawei P10

Due dei nuovi top di gamma che questa primavera di smartphone ci ha regalato sono Huawei P10 ed Huawei P10 Plus. I nuovi flagship della casa cinese sono entrati con buon piglio sul mercato, forti anche di un medio apprezzamento del pubblico che vede nei dispositivi un’ottima occasione per aver un dispositivo ultra funzionale ad un prezzo nettamente più concorrenziale rispetto ai modelli di marca Samsung (con il suo nuovo Galaxy S8 da 820 euro!) ed Apple (che si prepara a lanciare l’iPhone 8 sulla soglia dei 900 euro!).

Oltre ai tanti strumenti che ne fanno un degno top di gamma, quest’anno Huawei per la realizzazione dei suoi device ha puntanto anche sullo stile e sull’immagine. Per questo motivo, a pochi mesi dalla sua presentazione, l’azienda asiatica si prepara a rinnovare – almeno in Italia – la sua offerta proponendo due nuovi P10 in due colorazioni esclusive.

Grazie ad un rapporto instaurato con il Pantone Color Institute (brand specializzato nello studio dei colori), Huawei nelle prossime settimane immettà sul mercato i nuovi P10 nella forma “Greenery” e “Dazzling Blue”.

La prima tonalità, come è possibile vedere dalla foto qui in alto rappresenta una cromatura molto simile a quella di un verde pianta.

La seconda, invece, è un blu notte forte ma allo stesso tempo di intensità molto elegante.

Huawei aggiungerà questi nuovi colori al pacchetto già presenti. I prezzi saranno ovviamente quelli di listino a 679 e 829 euro, anche se ricordiamo presso molti store il dispositivo è già presente con grandi sconti.

Articolo precedenteOukitel K10000 PRO, primi test di resistenza energetica
Articolo successivoGoogle Pixel 2 potrebbe avere uno schermo bezelless, o quasi