Xbox-Scorpio

L’attesa oramai è sempre più spasmodica. Il prossimo 11 Giugno, in quel di Los Angeles in vista dell’E3 (convention universale sul mondo del gaming), Microsoft svelerà al mondo la sua attesissima nuova console: XBox Project Scorpio. Da mesi e mesi si sta fantasticando su quello che i programmatori e gli addetti ai lavori dicono essere un prodotto rivoluzionario del settore. Da poche ore, sono finalmente disponibili sul web, i primi teaser della nuova console.

I due video che vi mostriamo (unificati) qui in basso sono stati pubblicati sui canali Twitter ufficiali di casa Microsoft. Anche se non viene mostrata la macchina (come ovvio che sia) possiamo comunque riuscire a scorgere dei tratti interessanti, a partire dal controller di gioco che sembra molto simile a quello delle console già viste in precedenza.

I filmati hanno il compito di far capire al futuro utente quella che sarà la potenza della prossima XBox. Non a caso, lo slogan utilizzato per promuovere la presentazione è “Fell true power”. Anche le immagini, rappresentanti animali feroci, strade veloci e pelle d’oca, lasciano presagire ad un qualcosa di mai visto prima.

Nelle prossime ore, probabilmente Microsoft pubblicherà due ulteriori teaser, anche se a questo punto tutti gli occhi sono puntati al prossimo 11 Giugno, quando alle ore 23 italiane, sarà finalmente tolto il velo sulla nuova XBox. Noi saremo qui a documentarvi in diretta l’evento.

VIAyoutube
Articolo precedenteEssential Phone: vediamo il modulo fotocamera 360 in azione
Articolo successivoOukitel K10000 PRO disponibile su TomTop in prevendita