Tre Italia All-in Start Special
Tre Italia All-in Start Special, i dettagli della nuova promozione

Tre Italia All-In Start Special è il nome di una nuova offerta annunciata dal gestore in queste ultime ore. Questa nuova promozione permette agli utenti che decideranno di attivarla di avere a disposizione un bel po’ di minuti, SMS e Giga ad un prezzo a dir poco accessibile: soltanto 5 euro al mese! Nei prossimi paragrafi andremo a snocciolare ogni dettaglio di questa promozione.

Tre Italia All-In Start Special nel dettaglio

L’offerta All-In Start Special di Tre Italia a soli 5 euro al mese mette a disposizione degli utenti:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri, fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 400 SMS verso tutti;
  • 4 Giga di traffico dati.

L’offerta originariamente prevedeva un costo mensile di 9 euro al mese, adesso il canone ha subito uno sconto permanente quasi del 50%. Per pagare l’offerta, che si rinnova settimanalmente, è necessario impegnarsi contrattualmente per 30 mesi. Il pagamento del canone mensile di Tre Italia All-In Start Special può avvenire attraverso due modalità di pagamento: Carta di credito o SDD.

Non tutti, però, potranno attivare questa promo. Soltanto i nuovi clienti Tre Italia che decidono di abbinare l’offerta Casa 3 Special (30 Gga al mese di navigazione nelle ore notturne a 10 euro al mese) o Super Internet 5GB (5 Giga al mese+ WebPocket a 5 euro al mese) possono attivare anche All-In Start Special. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 49 euro una tantum.

Se siete interessati a Tre Italia All-In Start Special vi consigliamo vivamente di consultare il sito ufficiale dell’operatore. In tal modo potrete fugare ogni dubbio e procedere all’attivazione della promozione stessa.

VIATariffando
FONTETre Italia
Articolo precedenteOukitel K10000 PRO, partite le prevendite per il device con super batteria
Articolo successivoHonor 8 Pro, in regalo i biglietti per la Moto GP a Misano