Overwatch
Cappelli Overwatch Anniversary Party

Le ultime notizie Overwatch hanno confermato che il gioco vedrà nelle prossime settimane una nuova mappa Assalto, focalizzata sul lancio sulla luna. Mentre dalla Blizzard non hanno fornito una data di rilascio ufficiale, i fan possono essere sicuri che farà il suo debutto durante la stagione 5 di Overwatch.

È un altro modo di Blizzard per celebrare il primo anniversario del gioco, anche se hanno trovato anche altri modi per farlo in grande stile. Ad esempio, i più festaioli possono scaricare i cappelli ufficiali Overwatch Anniversary Party dal sito di Blizzard, per poi stamparli e assemblarli. I fan possono inoltre acquistare 48 nuovi controller per PS4 e Xbox One, con i modelli ARTtitude che rappresentano gli attuali 24 eroi del gioco.

Questi controller fatti a mano sono stati creati da artisti di strada europei di talento, e ognuno è un pezzo unico numerato“, spiega un messaggio di Blizzard. Impazienti di mettere le mani su uno? Rallegratevi, avrete la possibilità di acquistare questi controller attraverso varie gare e regali organizzati in tutta Europa. “Tieni d’occhio i nostri canali ufficiali per notizie circa queste opportunità nei prossimi giorni e durante l’anno“.

Jeff Kaplan di Blizzard ha anche discusso della più recente mappa di Overwatch, la Colonia Lunare di Horizon. Il direttore del gioco ha recentemente rivelato di più sui retroscena della storia della mappa, confermando che Blizzard ha messo in atto questa mossa per avvicinarsi al background di Winston. I fan saranno in grado di trovare indizi che riconducono alla sua storia, all’interno della colonia lunare, come ad esempio la sua stanza. Kaplan ha anche discusso i “misteri” della nuova mappa, che potrebbe essere il riferimento ai potenziali nuovi eroi che sperano.

FONTEExpress
Articolo precedenteWind lancia tre offerte a solo 1 euro ogni 28 giorni
Articolo successivoSony, i prezzi delle PlayStation saranno destinati a diminuire con l’arrivo di XBox Scorpio