oneplus 5 iPhone style design
La nuova immagine trapelata in rete conferma il design in stile iPhone del prossimo OnePlus 5

Una nuova immagine che mostra il prossimo top di gamma OnePlus è comparsa in rete. Questa notizia, per quanto banale, in realtà risulta cruciale in quanto conferma alcuni leaks pervenuti da tempo. Grazie a questo render infatti nessun dettaglio è ormai segreto del nuovo flagship killer, neppure il design.

Come se non bastasse, nelle ore scorse anche il social network Weibo si è reso protagonista alla vicenda. Un’altra immagine su questa scia è infatti emersa dal noto portale cinese, confermando dunque il design in stile iPhone 7 Plus. Da notare infatti la colorazione nera opaca, la distribuzione dei pulsanti e l’allineamento di fotocamere e flash sul pannello posteriore.

Weibo leaks oneplus 5 render
L’immagine che mostra OnePlus 5 in anteprima divulgata su Weibo

Come accennato dunque vedremo la dual camera posteriore allineata in modo orizzontale. Al suo fianco trova spazio invece il flash LED. Per quanto riguarda i pulsanti sul lato sinistro vi sono il bilanciere del volume e l’attivatore della modalità silenziosa, mentre a destra quello che si ipotizza essere il pulsante power. Sopra il display è posizionato invece l’altoparlante con al fianco sinistro la fotocamera per i selfie.

Stando alle ultime indiscrezioni inoltre, la fotocamera consentirà la realizzazione di foto monocromatici. Ciò significa che una delle due lenti sarà appunto impegnata nel catturare l’immagine in bianco e nero e l’altra invece si specializza nei dettagli (tra cui il grandangolo). Entrambi i sensori sarebbero poi da 16 megapixel, per garantire una straordinaria qualità. La compagnia cinese, da tempo impegnata nella realizzazione di questo tipo di smartphones, ha confermato la collaborazione con il team DxOLabs per consentire l’installazione di Snapdrasgon 835 all’interno di OnePlus 5. Per saperne di più non resta che attendere alcuni giorni ed assistere alla presentazione ufficiale del dispositivo.

 

VIAGizbot
Articolo precedenteLeagoo M5 EDGE è equipaggiato con un display on cell
Articolo successivoPlayStation celebra i giocatori con offerte imperdibili a partire dal 9 giugno