Honor 8 Pro è uno dei migliori smartphone del 2017 grazie alle sue caratteristiche che lo rendono davvero unico. Dotato del Kirin 960 con ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna è sicuramente un terminale in grado di offrire delle prestazioni incredibili proprio come Andrea Iannone, pilota di Moto GP della Suzuki Ecstar, protagonista di un meraviglioso video promozionale.

Proprio Honor per esaltare la velocità dello smartphone ha realizzato una nuova iniziativa denominata #BornForSpeed con la quale registrandosi entro il 13 luglio a questo sito dopo aver acquistato un Honor 8 Pro sarà possibile partecipare all’estrazione di uno dei 24 biglietti per due persone messi in palio dalla stessa azienda che vi permetteranno di vincere i biglietti per la Moto GP a Misano.

Proprio sul sito ufficiale si può trovare l’elenco completo di tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa e dove sarà possibile acquistare lo smartphone. Un’iniziativa davvero ottima per tutti coloro che vorranno avere uno smartphone “competitivo” al giusto prezzo.

Articolo precedenteTre Italia All-In Start Special: 400 minuti, 400 SMS e 4 Giga a 5 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8: nuovi leak svelano una doppia fotocamera