I nuovi e vecchi clienti Wind possono scegliere offerte vantaggiose per giugno 2017. L’operatore telefonico ha infatti emesso diverse tariffe e promozioni convenienti e vantaggiose in termini di chiamate, SMS e connettività Internet.

Una di queste è senza dubbio Wind All Inclusive 8 Limited Edition, un’offerta attivabile online ma solo dai nuovi clienti Wind. Si tratta infatti di un’iniziativa che prevede l’attivazione ed il conseguente invio a domicilio di una nuova scheda sim ricaricabile Wind senza costi di spedizione a carico del nuovo cliente.

Questa opzione permette di usufruire ogni 4 settimane di 500 minuti senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali, 100 sms e 5 GB di Internet con connessione 2G/3G/4G. Tutto questo possibile con il pagamento di un contributo di attivazione una tantum di 2 euro ed un canone di 8 euro ogni 4 settimane. Il costo totale dell’offerta all’inizio è di 20 euro e, oltre al canone ed al contributo di attivazione, include anche una ricarica di 10 euro da effettuare obbligatoriamente. Il pagamento viene effettuato con contrassegno alla consegna effettiva del prodotto a domicilio. Un requisito fondamentale per attivare questa offerta Wind è quello di eseguire la portabilità del numero di telefono cellulare da un altro operatore attivo nel territorio nazionale.

Wind All Inclusive 8 Limited Edition è una promozione in edizione limitata, valida fino al 18 giugno 2017 e che può essere esclusivamente attivata dall’apposita pagina del sito ufficiale di Wind.
Una volta ricevuta la nuova SIM il cliente Wind dovrà adempiere alla firma ed all’accettazione del contratto, fornendo anche una copia fronte retro di un documento di identità che viene indicato quando si avvia la richiesta di attivazione sul sito. Naturalmente per la corretta attivazione dell’offerta è necessaria la presenza del nuovo cliente Wind alla firma del contratto e l’offerta sarà utilizzabile entro 48 ore dalla consegna a domicilio della SIM.

Come già detto sopra l’offerta Wind All Inclusive 8 Limited Edition permette di utilizzare 5 GB di traffico 2G/3G/4G ogni 4 settimane, ma se questi GB vengono consumati interamente la velocità di connessione si riduce a soli 32 Kbps nel caso in cui non siano attive altre offerte per connessione dati. Lo stesso discorso è valido anche per i minuti di chiamate e per gli SMS che, se finiti, prevedono l’applicazione di una tariffa standard di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e di 15 centesimi per ogni SMS.

Un’altra offerta attivabile fino al 18 giugno 2017 è + 3 GIGA, che consente di aggiungere 3 GB di Internet per connessione 2G/3G/4G a quelli già utilizzabili per la propria linea telefonica. Si tratta di un’offerta che può essere richiesta solo dai clienti Wind che hanno già attiva o stanno per attivare un’opzione con minuti di chiamate inclusi tranne però le offerte Personal Noi, My All Inclusive e Cogli l’attimo Minuti. + 3 GIGA è attivabile andando direttamente sul sito web Wind, chiamando il numero per clienti Wind 155, utilizzando l’App MyWind per smartphone oppure recandosi fisicamente in un negozio Wind. Il costo di attivazione in questo caso è di 15 euro, ma si abbassa ad 1 euro per i nuovi clienti Wind che effettuano la portabilità da un altro operatore con lo stesso numero di telefono.

Interessante anche Wind Magnum Music Awards 2017 che abbiamo visto in questo articolo articolo che consente di avere chiamate illimitate, 5 Giga e in regalo le cuffie Skullcandy Wireless Hesh 2 a soli 14,90.

Da oggi è disponibile anche la Wind Smart 9 Plus con 900 minuti e 9 Giga a soli 9 euro al mese. Per attivarla è necessario provenire da uno sei seguenti gestori: TIM o un qualsiasi operatore virtuale (es.: PosteMobile, Kena Mobile, Tiscali, Fastweb, CoopVoce, ecc.) come abbiamo visto nell’articolo dedicato.

Articolo precedentePokémon: due nuovi giochi in arrivo su Nintendo 3DS e Switch
Articolo successivoOppo R11 ufficiale: Dual-Cam scatta foto con effetto bokeh come iPhone 7 Plus