Tre Italia
Tre Italia ha deciso di prorogare alcune offerte, ora sarà possibile attivarle fino al 9 giugno

Il gestore Tre Italia ha deciso di prorogare alcune offerte, nella fattispecie Play GT5 e Play GT7, fino al prossimo 9 giugno. Le offerte in questione sono una nostra “vecchia” conoscenza visto che ne abbiamo parlato spesso nella nostra rubrica dedicata al mondo delle offerte e tariffe telefoniche. Nonostante ciò andremo a rinfrescarci la memoria ricapitolando cosa offrono le due promozioni e chi potrà attivarle.

Tre Italia: ecco chi può attivare Play GT5 e Play GT7

Partiamo dalla prima offerta targata Tre Italia, ovvero Play GT5. Questa promozione a 1,25 euro a settimana mette a disposizione degli utenti 250 minuti e 2.5 Giga di traffico dati. Chi può attivare questa offerta? Potranno attivare Play GT5 gli utenti che provengono da TIM e dagli operatori virtuali che decidono di passare a Tre tramite l’acquisto di una nuova SIM Ricaricabile, che è possibile comperare in un 3 Store aderente all’iniziativa.

Play GT7, l’altra offerta prorogata da Tre Italia, mette a disposizione degli utenti che decideranno di attivarla quanto segue: 250 minuti settimanali e 5 Giga di traffico Internet. La spesa settimanale che bisogna affrontare per disporre del bundle offerto da Play GT7 è piuttosto contenuto: soltanto 1,75 euro a settimana. Anche in questo caso l’offerta sarà attivabile dagli utenti che provengono da TIM o da un qualsiasi MVNO (operatore virtuale come Tiscali, Fastweb, CoopVoce, Kena Mobile, Poste Mobile, ecc.).

Per maggiori dettagli e informazioni su queste due offerte Tre Italia, è consigliabile recarsi in un 3 Store per verificare la propria compatibilità con queste due offerte.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWind Smart 9 Plus: 900 minuti e 9 Giga a soli 9 euro al mese
Articolo successivoAndroid Nougat installato quasi sul 10% dei dispositivi