Pokémon
Come vi è sembrata?

Nel corso di una brevissima diretta streaming, Nintendo ha annunciato l’arrivo di due nuovi giochi della serie Pokémon per Switch e 3DS. Scopriamoli insieme!

The Pokémon Company ha aperto il brevissimo Direct dedicata all’amata serie di videogiochi annunciato l’arrivo di Pokkén Tournament DX su Nintendo Switch. Come già avvenuto per Mario Kart 8 Deluxe, si tratta di una versione migliorata e arricchiti del capitolo precedentemente uscito su Wii U e prodotto da Bandai Namco. Oltre a tutte le peculiarità del vecchio capitolo, tra le novità segnaliamo la possibilità di combattere in 3 contro 3 e la presenza di cinque nuovi lottatori oltre agli oltre dieci già presenti. L’uscita è stata fissata per il prossimo 22 settembre 2017 in esclusiva su Switch. Lo stesso giorno, sulla Virtual Console del 3DS verranno rilasciati Pokémon Oro e Pokémon Argento. Per quanto riguarda i possessori di una console della famiglia 3DS, New 3DS o 2DS, segnaliamo l’uscita di due nuovi capitoli che si chiameranno Ultrasole e Ultraluna e che proporranno “una versione alternativa” dell’ultima storia uscita sul mercato. I due capitoli saranno disponibile a partire dal 17 novembre 2017.

Leggi anche:  Pokémon GO, in arrivo la terza generazione di mostriciattoli

In calce all’articolo vi rimandiamo al filmato completo della diretta (circa 8 minuti, ndr) nel quale potete osservare i filmati di gioco mostrati per Pokémon Ultrasole/Ultraluna e per Pokkén Tournament DX. Buona visione!