Pokémon
In diretta dalle 16 di domani!

Sfruttando la tipica attenzione dei media pre-E3, Nintendo ha annunciato sulle proprie pagine social l’arrivo di un nuovissimo Direct dedicato alla serie Pokémon!

Proprio così, dopo che se n’era parlato nelle scorse settimane e dopo aver annunciato la presentazione video che la società nipponica terrà in occasione dell’edizione 2017 dell’E3 di Los Angeles, Nintendo torna a far parlare di sé annunciato una diretta streaming del tutto inattesa per la giornata di domani. A partire dalle ore 16 (italiane), potrete infatti seguire tramite il link in calce all’articolo un nuovo Nintendo Direct stavolta interamente dedicato alla serie dei celebri e simpatici mostriciattoli che appassionano i videogiocatori da moltissimi anni a questa parte. Non è ancora chiaro di cosa si parlerà ma possiamo ipotizzare che, oltre a qualche nuovo update o funzionalità per Pokémon GO, il CEO di Nintendo presenterà a sorpresa un nuovo capitolo della serie in uscita prossimamente per la famiglia 3DS/2DS oppure per l’ultimo arrivato Nintendo Switch.

Insomma, l’hype è già tanto per cui non ci resta che darvi appuntamento a domani pomeriggio, a partire dalle ore 16, per questa nuova edizione del Nintendo Direct!

Leggi anche: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

FONTEDiretta streaming
Articolo precedenteVernee Thor-E, fino a 3 giorni di autonomia energetica
Articolo successivoWind regala cuffie del valore di 99 euro e 5 Giga per celebrare i Music Awards