design oneplus
Le ultime indiscrezioni su OnePlus prevedono la presentazione in 2 settimane

Un nuovo teaser emerso su Weibo sembra preannunciare che il tanto atteso OnePlus 5 sarà rilasciato il prossimo 20 Giugno. Il canale già adoperato dal brand cinese per richiedere il parere degli utenti sulla confezione si rivela ancora una volta il palco scenico prima della presentazione. Altri rumors invece avevano previsto il lancio per il termine del mese in corso.

Weibo oneplus 5
Il video comparso su Weibo anticipa la data di ufficializzazione

Stando alle ultime indiscrezioni, l’hardware interno di OnePlus 5 prevede uno tra i più recenti e performanti chipset. Il cuore di questo smartphone sarà infatti il top dei processori Qualcomm, ovvero Snapdragon 835. La CPU octa-core sarà affiancata da una GPU Adreno 540 con 6 oppure 8 gb di RAM. La memoria interna invece sarà disponibile in 64 o 128 gb per i più esigenti. Con questa scheda tecnica assisteremo effettivamente ad un nuovo flagship killer, il quale riserva un ottimo comparto fotografico. La dual camera posteriore è infatti dotata di due sensori a 16 megapixel ciascuno, così come la fotocamera frontale. Infine, la batteria garantisce grande con i suoi 3300 mAh.
Sempre tramite Weibo, il CEO di OnePlus Peter Lau ha annunciato le dimensioni di questo smartphone, definendolo il più sottile tra i flagship sul mercato. A questo punto non resta che attendere due settimane per osservare se le ipotesi attuali saranno confermate.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteLG annuncia ufficialmente X500, lo smartphone con 4500 mAh
Articolo successivoPlayStation 5: nuovi rumor descrivono la potenza tecnica della console Sony