offerte Vodafone
Le offerte Vodafone da attivare il 5 giugno 2017

Oggi è possibile attivare alcune offerte Vodafone molto interessanti. Nello specifico oggi, lunedì 5 giugno 2017, sarà possibile attivare alcune promozioni Vodafone riguardanti la telefonia fissa. Chi attiverà l’offerta ADSL e IperFibra del gestore rosso entro oggi, potrà usufruire di un importante sconto applicato al canone mensile dell’offerta sottoscritta.

ADSL e IperFibra, le offerte Vodafone da attivare oggi

Chi attiverà l’offerta ADSL, ad esempio, a partire da 20 euro ogni quattro settimane (anziché 29 euro ogni quattro settimane) potrà disporre di una connessione ADSl fino a 20 Mbit/s in download, chiamate verso i fissi illimitate e gratuite, chiamate verso i numeri mobili nazionali e verso i fissi di Europa, Stati Uniti e Canada a 19 centesimi al minuto + 19 centesimi dello scatto alla risposta.

Fra le offerte Vodafone attivabili oggi c’è anche IperFibra. Questa promozione, a partire da 20 euro ogni quattro settimane (anziché 29 euro ogni quattro settimane), offre la connessione in fibra ottica fino a 1 Gbit/s in download (soltanto a Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Perugia, Torino e Venezia nei quartieri coperti da FTTH). IperFibra di Vodafone comprende anche le chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, le chiamate verso i mobili nazionali e verso i fissi di Stati Uniti, Canada ed Europa a 19 centesimi al minuto + 19 centesimi di scatto alla risposta.

Sia Vodafone ADSL che Vodafone IperFibra comprendono una SIM con 1 Giga di traffico incluso per navigare fuori casa alla velocità del 4G. L’offerta IperFibra, inoltre, mette a disposizione per 12 mesi il servizio PlayStation Plus.

FONTEVodafone Italia
Articolo precedenteWWDC ’17, lo sviluppatore non ha età: i partecipanti della convention Apple da 10 a 82 anni
Articolo successivoRecensione Oukitel K6000 Plus, metà smartphone e metà power bank