FIFA 18
Ecco a voi FIFA 18!

Come preannunciato negli scorsi giorni, EA ha finalmente annunciato con un trailer dedicato il nuovo e atteso FIFA 18. Scopriamolo insieme!

Nonostante l’E3 sia ormai alle porte, anche Electronic Arts ha scelto di anticipare la fiera di qualche giorno per offrire più visibilità possibile al nuovo capitolo della serie calcistica più apprezzata dai giocatori di tutto il mondo. Ed ecco dunque che siamo qua a parlare del nuovo FIFA 18 che sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One (in futuro anche su Scorpio, chissà) a partire dal prossimo 29 settembre 2017. Dopo diversi anni di partnership con il campione Lionel Messi, questa volta il team di EA ha scelto di supportare e proporre in copertina il campione portoghese e inarrestabile giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo!

Di seguito riportiamo il trailer di annuncio nel qualche viene mostrato qualche estratto del gioco ma più che altro, quello che si vede, è CR7. In attesa di nuovi comunicati circa le novità che saranno introdotte, vi sveliamo che EA introdurrà per la prima volta in FUT ( FIFA Ultimate Team, ndr) alcuni dei più iconici giocatori della storia del calcio come un altro Ronaldo ovvero Ronaldo Nazario, il leggendario attaccante brasiliano due volte campione del mondo.

Articolo precedenteXiaomi presenta Mi Router 3G, un router di fascia alta
Articolo successivoFace Swap di Microsoft è una simpatica app disponibile da oggi su Android