apple

Chiunque stia provando a collegarsi tramite internet all’Apple Store italiano, come a quello di qualunque altro stato, sta notando che è impossibile accedere al magazzino online di Cupertino. Sino a qualche minuto fa sul sito internet del nostro paese era chiara una scritta inequivocabile: “Abbiamo delle sorprese per te. Non vediamo l’ora di fartele vedere. Ritorna alle 16:01 italiane”.

Le sorprese che Apple ha in serbo per i suoi clienti e per tutti i suoi appassionati sono oramai ben note. Al WWDC di San Diego, California come oramai prospettato da tutti (esperti, addetti ai lavori e semplici curiosi), l’azienda nel suo evento presenterà dopo molto tempo dei nuovi prodotti hardware.

In vista di ciò che ci sarà per le prossime ore, ricordiamo un po’ a tutti quelli che sono gli item più papabili alla nuova uscita. Se dovessero essere confermate le indiscrezioni delle scorse giornate, Apple presenterà quasi sicuramente un nuovo prototipo di iPad nella versione inedita da 10.5 pollici. Inoltre ci sarebbero da segnalare gli aggiornamenti di Macbook Pro e Macbook 12, per non parlare dello speaker tanto atteso basato sull’intelligenza artificiale Siri.

A puro titolo informativo, aggiungiamo inoltre che in California inizia a circolare l’aria di una grande sorpresa. Secondo molti presenti, potrebbe anche verificarsi la presentazione, a super sorpresa, del prossimo iPhone 8.

Per scoprire cosa succederà e come si evolverà l’universo Apple, non vi resta che restare sintonizzati ed aggiornati con le nostre pagine.

Articolo precedentePlayStation 5: nuovi rumor descrivono la potenza tecnica della console Sony
Articolo successivoVernee Thor-E, fino a 3 giorni di autonomia energetica