Come ogni settimana Whatsapp fa parlare di se grazie alle nuove funzionalità che vengono integrate, le truffe provenienti dagli hacker e la possibilità di integrare nuove funzionalità come quella di rimuovere la doppia spunta blu. Proprio la settimana passata è stata ricca di notizie su Whatsapp a partire dalle truffe come quelle di Carrefour, Zara, Ikea o EuroSpin fino ad arrivare a nuove funzionalità come “Hidden for WhatsApp” che consente di nascondere proprio le doppie spunte blu in modo semplice e veloce.

Le truffe su Whatsapp

Purtroppo il noto servizio di messaggistica istantanea è sempre preso di mira dai truffatori visto che grazie ad esso è possibile propagare virus e fare attività di phishing. Proprio la polizia di stato monitora questo tipo di attività illecite e comunica agli utenti tramite la propria pagina Facebook come difendersi da queste attività. La scorsa settimana i buoni di Carrefour hanno provocato diversi problemi agli utenti che si sono visti sottratti dati di carte di credito e conti correnti bancari.

Leggi: Whatsapp, arriva la truffa dei buoni Carrefour, ecco come difendersi

Eliminare la doppia spunta blu

Eliminare la doppia spunta blu da Whatsapp è il sogno di ogni utente proprio perché grazie ad essa possiamo far sapere al mittente del messaggio che effettivamente abbiamo letto lo stesso e siamo per così dire obbligati alla risposta. Grazie ad “Hidden for WhatsApp” possiamo nascondere proprio la notifica di lettura sfruttando un semplice trucchetto. Un modo davvero utile per leggere i messaggi senza risultare effettivamente online.

GBWhatsapp, il Whatsapp alternativo con tante funzionalità

Avere nuove funzionalità su Whatsapp è davvero utile e proprio per questo è stata rilasciata un’applicazione modificata che prende il nome di GBWhatsapp. La stessa oltre ad integrare nuove funzioni permette di nascondere l’ultimo accesso, le doppie spunte blu e avere addirittura un doppio account sul proprio smartphone. Davvero un’applicazione interessante che oltre ad essere sicura riceve aggiornamenti costanti.

Leggi: GBWhatsapp, come estendere le funzionalità di Whatsapp

Spiare Whatsapp

Un altro argomento che sta facendo molto scalpore è quello della possibilità di spiare Whatsapp. Esistono tantissimi metodi a partire da Whatsapp Web fino ad arrivare a programmi spia che possono essere installati nello smartphone della vittima.

Leggi: Come spiare Whatsapp, tutti i migliori trucchi

Doppio Whatsapp sullo smartphone

Grazie all’applicazione Parallel Space è possibile avere un doppio Whatsapp sul proprio smartphone con 2 numeri completamente diversi. Sicuramente un’ottima applicazione che vi permetterà di avere due account divisi per conversare con tutti i vostri amici.

Leggi: Come avere 2 Whatsapp sul proprio smartphone

Articolo precedenteBqeel M9C Max, recensione di uno dei migliori Box TV del 2017
Articolo successivoNokia 9 avvistato su AnTuTu, confermata parte della scheda tecnica