Vodafone
Ecco una delle migliori offerte Vodafone da attivare a giugno 2017

Vodafone Italia tenta un nuovo “assalto” ai propri ex clienti servendosi di una promozione molto tentatrice: Special 10GB. Questa offerta, di cui abbiamo già parlato in precedenti articoli, viene proposta in queste ore ad alcuni ex clienti della telco rossa con l’intento di farli ritornare al loro precedente gestore. Questi utenti stanno ricevendo il seguente SMS informativo:

10 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 sms a 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 12 Giugno 2017. Corri subito nei nostri negozi!”.

Come avrete notato dal messaggio inviato da Vodafone ai propri ex clienti, l’offerta Special 10GB è molto interessante visto che a soli 7 euro ogni quattro settimane mette a disposizione:
1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
1.000 SMS verso tutti;
10 Giga di traffico dati in 4G.

Vodafone riuscirà nell’intento di riconquistare i suoi ex clienti?

Come avrete senz’altro notato, l’offerta viene proposta con la formula del “Winback” (termine inglese che letteralmente può essere tradotto in italiano con “Riconquistare”), visto che ha proprio l’obiettivo di riconquistare tutti quegli utenti che nel corso degli anni scorsi sono passati per una qualche ragione ad un operatore competitors. Riuscirà Vodafone a riconquistare questi utenti? Questi utenti si faranno allettare da questa ottima offerta? Potremo rispondere a questi quesiti soltanto dopo il 12 giugno prossimo, termine fissato dall’operatore per l’attivazione dell’offerta Special 10GB.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteAndroid O potrebbe essere lanciato con il numero di versione 8.0.0
Articolo successivoGTA Online, in arrivo l’update chiamato Gunrunning