Honor 9
Il prossimo flagship dello spinoff di Huawei avrà un comparto fotocamera di altissimo livello

Honor 9 continua a far parlare di se. Il prossimo smartphone top gamma dell’azienda cinese si mostra oggi in una nuova immagine. Questo ci permette di apprendere nuove informazioni relative alla parte costruttiva. Scopriamo insieme tutti i dettagli riguardanti questo attesissimo dispositivo.

Nuovi dettagli sullo smartphone dell’azienda cinese

Honor 9 è apparso in un’immagine attraverso un post sul noto social network cinese Weibo. La fotografia mostra una porzione della scocca dello smartphone, che sembrerebbe caratterizzata da vetro anteriore e posteriore. Tutto il corpo sembra infine attorniato da un frame in metallo.

L’azienda cinese potrebbe dunque aver operato una scelta simile a quella vista con Honor 8. Infatti, lo smartphone top gamma per il 2016 è stato costruito proprio con vetro anteriore e posteriore, contornato da frame in metallo. Una scelta di continuità che potrebbe senza dubbio essere apprezzata.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, nessuna nuova informazione a riguardo. Da tempo si parla di un SoC Kirin 960 coadiuvato da 4 o 6 GB di RAM. Una piattaforma che dovrebbe essere chiamata a muovere un display da 5,15 pollici protetto da vetro 2.5D. Insomma, un top gamma senza compromessi.

Staremo a vedere. Honor 9 dovrebbe essere svelato già nelle prossime settimane. La speranza è che possa raccogliere degnamente l’eredità del predecessore, uno dei migliori smartphone del 2016 per rapporto qualità/prezzo.

VIAGsmarena
Articolo precedenteLeagoo M5 EDGE è lo smartphone da 5″ più sottile al mondo
Articolo successivoNBA 2K18, svelato il giocatore che sarà sulla copertina del gioco di basket più amato