Wind
Wind annuncia le rimodulazioni che aspettavano tutti!

Wind ha annunciato nuove rimodulazioni che a partire dal 18 giugno 2017 interesseranno numerosi utenti. Nello specifico gli utenti che verranno coinvolti sono tutti coloro che dispongono delle offerte Noi Tutti e All Inclusive Gold. Ma non preoccupatevi, le rimodulazioni in questione non comporteranno aumenti, modifiche al bundle della propria offerta o altre “diavolerie” simili. Stavolta le rimodulazioni in questione sono assolutamente positive.

Wind: non tutte le rimodulazioni vengono per nuocere

Infatti gli utenti che riceveranno un SMS informativo da parte di Wind e avranno attiva sulla propria SIM l’offerta Noi Tutti e All Inclusive Gold potranno disporre di alcuni importanti vantaggi. Nella fattispecie gli utenti Noi Tutti potranno usufruire di chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali senza lo scatto alla risposta in modo gratuito e per sempre.

Gli utenti che, invece, hanno attiva sulla propria SIM la promozione All Inclusive Gold verranno contattati dal gestore entro il 18 giugno prossimo e verranno informati di una variazione contrattuale davvero molto piacevole: “Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile”. Come si evince dal testo dell’SMS che vi abbiamo appena riportato integralmente, gli utenti Wind che hanno l’offerta All Inclusive Gold potranno disporre di ben 5 Giga in più gratis per sempre! Davvero una gran bella notizia.

Se siete clienti Wind e disponete di una delle offerte sopraccitate allora aspettatevi piacevoli novità La telco arancione ha finalmente deciso di premiare la fedeltà dei propri utenti con i bonus aggiuntivi di cui abbiamo parlato nei paragrafi precedenti.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteiPhone 8: brutte notizie riguardo il posizionamento del Touch ID
Articolo successivoiPhone 8 spaventa Samsung e LG, ecco perché stanno per “rinfrescare” i propri flagship