Pokémon
Pronto l’aggiornamento estivo che introdurrà i Pokémon leggendari e le battaglie PvP

Dopo l’attesissimo arrivo del gioco sviluppato da Niantic, Pokémon GO sembra aver finito i suoi giorni di gloria, complice del fatto, i numerosi bug presenti sull’applicazione e la difficoltà a crescere come allenatore, anche se, ancora molti appassionati continuano a sfidarsi per aggiudicarsi i Pokémon migliori.

Niantic non sembra volersi arrendere, e decide di continuare a lavorare sull’applicazione, pronto infatti l’aggiornamento estivo, forse il più atteso da tutti i giocatori e probabilemte l’update che potrebbe riportare molti utenti a rivalutare Pokémon GO.

Dopo quasi un anno di attesa, infatti, Niantic, sta per rilasciare l’aggiornamento più significativo dal giorno del lancio.
Gli sviluppatori sembrano aver accolto le richieste dei giocatori, e nella nuova versione porterà l’aggiunta dei Pokémon Leggendari e delle battaglie tra giocatori.

A farlo presente è stato il dirigente di Niantic, Mathieu de Fayet, sul quotidiano brasiliano O Globo, dove ha appunto annunciato che l’update arriverà in estate, senza però rivelare una data precisa.
La casa produttrice, spera con queste aggiunte di risvegliare l’interesse e l’entusiasmo dei giocatori, ormai annoiati e non più stimolati.

Non resta che attendere l’uscita ufficiale dell’aggiornamento per valutare se Niantic riuscirà a risalire sulla vetta mediatica dei primi mesi, nel frattempo i pokéallenatori dovranno prepararsi per sfidare al meglio i propri amici.

Articolo precedenteGoogle Chrome introdurrà una rivoluzionaria funzione per combattere la pubblicità invasiva
Articolo successivoGod of War, avvistato un cartellone pubblicitario per E3 2017