Offerte TIM
#Offerte TIM giugno 2017

Le offerte TIM da attivare a giugno 2017 presentano due caratteristiche interessanti: offrono tanti Giga e comportano una spesa mensile non troppo elevata. Due caratteristiche a cui i nostri lettori fanno molta attenzione, e lo si evince dalle domande che molto spesso ci pongono. Sicuramente le promozioni TIM che andremo ad analizzare di seguito interesseranno i sempre più numerosi lettori della rubrica “Telefonia” di TecnoAndroid.

Offerte TIM giugno 2017: c’è solo l’imbarazzo della scelta

Fra le offerte TIM attivabili nel corso di questo mese di giugno ricordiamo TIM Five Go. Questa offerta mette a disposizione 1.000 minuti verso tutti e 10 Giga di traffico Internet a soli 7 euro ogni quattro settimane. L’offerta TIM Five Go può essere attivata da coloro che provengono da un operatore virtuale o da coloro che decidono di passare a TIM tramite il servizio “Passa a TIM con Operatore”.

Con l’offerta TIM Ten Go, invece, è possibile avere a soli 10 euro ogni quattro settimane un bundle che comprende minuti illimitati verso tutti e ben 15 Giga di traffico Internet in 4G. L’offerta TIM Ten Go può essere attivata sia da coloro che provengono da Wind Tre che dagli utenti che sono attualmente clienti di un operatore virtuale. TIM Ten Go è attivabile tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” o tramite l’acquisto di una nuova SIM Ricaricabile presso un Negozio TIM aderente all’iniziativa.

Oltre a queste offerte TIM, menzioniamo anche Star Go. Questa promozione, pensata per gli utenti che provengono da Wind, offre minuti illimitati e 8 Giga di traffico dati in 4G a 10 euro ogni quattro settimane. Dopo un anno, però, l’offerta subisce alcuni cambiamenti. Il canone mensile rimane sempre a 10 euro, ma sarà possibile disporre di “soli” 1.000 minuti e di 5 Giga.

In ultimo menzioniamo l’offerta TIM Special Extra. Questa offerta è pensata in particolar modo per gli utenti Vodafone che passano a TIM. L’offerta in questione mette a disposizione 1.000 minuti verso tutti e 1 Giga di traffico Internet (per sei attivazioni sono previsti anche 2 Giga in più gratis). L’offerta presenta un costo di 10 euro ogni quattro settimane a cui bisogna aggiungere 3 euro ogni quattro settimane (dopo sei rinnovi) per mantenere i 2 Giga in 4G compresi gratuitamente nei primi sei rinnovi.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteiPhone 8 spaventa Samsung e LG, ecco perché stanno per “rinfrescare” i propri flagship
Articolo successivoVodafone, le migliori offerte su chiamate, sms e Giga di Giugno 2017