god of war
Il cartellone pubblicitario apparso a Los Angeles

Los Angeles sarà la città che ospiterà l’Electronic Entertainment Expo 2017, anche, conosciuto come E3, a partire da martedì 13 giugno fino a venerdì 16 giugno. La città si riempirà di giocatori, giornalisti e anche semplici curiosi per la più grande fiera dedicata al mondo videoludico.

Non a caso, in questi giorni, le pubblicità riguardanti la fiera si stanno moltiplicando. Prorpio in queste ore è in fase di montaggio un enorme poster sul fianco di un palazzo. A giudicare dalle prime lettere e dal fonte si tratta di un nuovo titolo della saga di God Of War. Realizzato dagli studi Santa Monica, il titolo sarà un’esclusiva Playstation 4 e molto probabilmente ci porterà a vestire ancora una volta i panni di Kratos.

Al momento non si conosce una data di lancio ufficiale. Secodo quanto emerso sul sito del retailer tedesco Spielegrotte, God of War Collector’s Edition risulta disponibile a partire dal 15 gennaio 2018. Non conosciamo quanto possa essere attendibile questa informaizone quindi è da prendere assolutamente con le pinze.

In ogni caso possiamo attenderci, data la pubblicità e la presenza del cartellone, qualche annuncio durante la conferenza Sony proprio sull’esclusiva in questione. Siamo certi che il colosso nipponico cercherà in tutti i modi di oscurare e contrastare l’atteso annuncio della console Microsoft, Project Scorpio, attesa al debutto proprio a Los Angeles.

VIAdualshockers
Articolo precedenteSummer Update Pokémon GO, arrivano i leggendari
Articolo successivoMediaWorld, tanti sconti e promozioni da non perdere per il ponte del 2 Giugno