Deezer, il noto servizio di streaming musicale, ha deciso di copiare l’offerta di Spotify rilasciata da alcuni giorni offrendo a tutti coloro che si vorranno abbonare il servizio a soli 0,99 centesimi per ben 3 mesi.

L’estate è arrivata e passare le ore sulla spiaggia senza musica non è proprio il massimo del divertimento. Proprio per questo motivo Spotify e Deezer si stanno dando battaglia offrendo 3 mesi di streaming musicale a soli 0,99 euro a tutti coloro che si iscriveranno al servizio. Dopo i tre mesi di Deezer Premium+ l’abbonamento passerà a 9,99€/mese ma è possibile disattivarlo in qualsiasi momento tramite le impostazioni dell’app.

Leggi anche: Spotify, a soli 0,99 euro per tre mesi, ecco come attivare la promo

Con Deezer Premium+ si potranno scaricare i brani in locale e ascoltarli direttamente senza connessione internet oltre a non avere interruzioni pubblicitarie. Sicuramente un ottimo servizio che vale la pena provare visto anche che attivandolo oggi si potrà avere la musica illimitata fino a settembre 2017. Per attivare la promo c’è tempo fino al 31 Luglio ed è necessario che l’utente stesso non sia stato già abbonato a nessun’altra offerta negli ultimi 90 giorni. Per attivare la promo potete direttamente consultare la pagina ufficiale.

 

Articolo precedenteUMIDIGI: il 19 giugno arriverà il più sottile smartphone con ampia batteria
Articolo successivoFinale Champions League 2017, ecco come vedere in 4K Juve-Real Madrid