Vodafone Special 10GB
Vodafone Special 10GB: offerta attivabile a giugno 2017!

Anche a giugno 2017 sarà possibile attivare Vodafone Special 10GB, una promozione che permette di disporre di tantissimi minuti, SMS e Giga ad un prezzo decisamente poco gravoso per le tasche degli utenti, 10 euro ogni quattro settimane (a volte l’offerta viene proposta persino a 7 euro ogni quattro settimane).

A giugno 2017 sarà possibile attivare Vodafone Special 10GB e non solo

A questo prezzo Vodafone Special 10GB propone agli utenti la seguente offerta:

  • 1.000 minuti veri di chiamate (in HD) verso tutti i numeri, sia fissi che mobili nazionali, senza alcun pagamento per lo scatto alla risposta e senza la tariffazione al minuto;
  • Minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito (solo in alcuni casi);
  • 1.000 SMS;
  • 10 Giga di traffico dati in 4G.

L’offerta in questione può essere attivata da coloro che al momento sono clienti di un MVNO (operatori virtuali come PosteMobile, KenaMobile, CoopVoce, RingoMobile, DigilMobile, Fastweb, Tiscali, LycaMobile, ecc.). L’offerta prevede il pagamento di 5 euro una tantum per l’attivazione.

Oltre a Vodafone Special 10GB vi ricordiamo che sarà possibile attivare nel corso di questo mese di giugno anche un’altra interessante promozione, ovvero Vodafone Special 7GB Limited Edition. Questa promozione è, per certi versi molto simile alla Special 10GB, visto che a soli 7 euro ogni quattro settimane offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 7 Giga in 4G. Per maggiori dettagli su questa offerta vi invitiamo a leggere il nostro articolo che abbiamo pubblicato ieri.

Nota:
Per la stesura di questo articolo è stato fatto riferimento ad indiscrezioni provenienti da una fonte molto attendibile per quanto riguarda il campo delle telco italiane. Tuttavia è doveroso informarvi che al momento Vodafone Italia non ha né confermato né smentito le suddette indiscrezioni.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, vi mostriamo come accedere ad un menù segreto per la diagnosi
Articolo successivoNokia assicura che Android O arriverà sui nuovi dispositivi