Incredibile la nuova promozione di Wind che prevede 1000 minuti e 15GB a 7 € ogni 4 settimane per chi vuole effettuare la portabilità del numero. La promozione è attivabile direttamente tramite la pagina dedicata messa a disposizione da Wind e grazie ad essa si potranno avere ben 1000 minuti di chiamate che 15 GB di internet sotto copertura 4G/LTE.

Wind Smart 7 Star potrà essere attivata fino al 5 giugno 2017 ma non tutti potranno attivarla poiché Wind l’ha riservata principalmente agli utenti TIM e tutti coloro che hanno un operatore virtuale come Tiscali, Poste Mobile, CoopVoce o Fastweb. Per conoscere se anche il vostro numero rientra in questa categoria potete utilizzare l’apposita pagina messa a disposizione da Wind.

Una volta richiesta la portabilità del numero riceveremo la nuova SIM a casa al costo di 10 euro e sarà sufficiente seguire la guida di Wind per effettuare l’attivazione che avverrà entro 48 ore. La promozione potrà essere attivata anche presso un centro Wind e prevede un rinnovo ogni 28 giorni. Non sono previste rimodulazioni sulla tariffa che resterà a vita sulla vostra SIM.

 

Articolo precedenteNintendo Switch Online: prezzi e funzionalità dell’abbonamento
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 in versione Pirati dei Caraibi disponibile in Cina