Passa a TIM
TIM tenta gli utenti che provengono da Wind con IperGiga Go

Chi passa a TIM nel corso di questo mese di giugno e proviene da Wind può attivare una delle offerte TIM più convenienti degli ultimi sei mesi, TIM IperGiga Go. Questa offerta suscita sempre molto interesse fra i nostri lettori perché offre un’infinità di minuti e Giga ad un prezzo tutto sommato accessibile.

Passa a TIM da Wind: i dettagli della promo IperGiga Go

Questa offerta a soli 10 euro ogni quattro settimane (dal primo rinnovo successivo al 31 gennaio 2018 il canone mensile dell’offerta passa da 10 euro ogni quattro settimane a 15 euro ogni quattro settimane) mette sul piatto minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (il gestore ci tiene a precisare che è possibile disporre fino ad un massimo di 10.000 minuti di conversazione al mese) e ben 30 Giga di traffico Internet in 4G.

Chi passa a TIM con la promozione TIM IperGiga Go deve soddisfare un solo requisito: essere un cliente Wind. In che modo è possibile attivare questa offerta TIM? Oltre alla classica attivazione in uno dei negozi fisici di TIM (è necessario recarsi in quelli aderenti all’iniziativa) è possibile richiedere l’offerta attraverso il servizio “Passa a TIM con operatore”. Basta cliccare su questo link per giungere alla pagina “Passa a TIM con operatore” nella quale potrete farvi richiamare da TIM lasciando un vostro recapito. Una volta che il Call Center TIM vi ricontatterà, allora potrete richiedere specificamente che desiderate attivare l’offerta TIM IperGiga Go. Buon attivazione!

 

VIATariffando
FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSpectacles‬ arrivano gli occhiali che rivoluzionano Snapchat
Articolo successivoSnapchat lancia Spectacles, gli occhiali diventano social