Nintendo Switch
Ecco il servizio a pagamento!

Il sito ufficiale di Nintendo Italia ha finalmente annunciato tutti i dettagli e le funzionalità del nuovo servizio online a pagamento per Nintendo Switch. Scopriamolo insieme!

Contrariamente a quanto affermato negli scorsi mesi e al lancio della console, le App e i servizi a pagamento non debutteranno nell’autunno del 2017 ma saranno lanciati all’inizio del 2018. Fino ad allora, chiunque potrà continuare a giocare gratuitamente online con tutti i titoli disponibile per Switch. Dopo invece, sarà necessario sottoscrivere un piano di abbonamento con una di queste tre opzioni:

  • 1 mese – 3,99 euro
  • 3 mesi – 7,99 euro
  • 12 mesi – 19,99 euro

Leggi anche: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

Come già avviene su Xbox e PlayStation, anche per Switch questo abbonamento sarà necessario per poter giocare online e per chattare con i vostri amici. Prossimamente sarà infatti lanciata anche un’applicazione per smartphone con cui si potrà creare lobby di gioco in cui invitare gli amici e una voice chat per parlare. A partire dall’estate del 2017, contestualmente al lancio di Splatoon 2, verrà pubblicata sugli store mobile una sorta di prima versione beta della suddetta App. Inoltre, tutti gli abbonati potranno godere di una selezione dei classici Nintendo come Super Mario Bros. 3, Balloon Fight e Dr. Mario e una serie di sconti speciali per i giochi presenti sull’eShop.

“Gli iscritti ai servizi online di Nintendo Switch avranno accesso a una libreria di giochi classici con in più funzioni online. Potranno sfruttare tutti i giochi che vorranno, ogni volta che preferiranno, fintanto che l’abbonamento sarà attivo”

FONTENintendo Italia
Articolo precedenteGalaxy Note 8, l’Infinity Display sarà più “Infinity” di quello a bordo su S8
Articolo successivoPassa a Wind, da attivare oggi 1000 minuti e 15GB a 7 € ogni 4 settimane