Per giugno 2017 Vodafone Italia ha lanciato sul mercato diverse iniziative in grado di far vivere ai clienti, vecchi e nuovi, un’estate all’insegna della convenienza. Si tratta di offerte che permettono di avere a disposizione diversi gigabyte di Internet, minuti di chiamate ed SMS con tariffe a partire da 10 euro. Quella che ha catturato maggiormente l’attenzione dei consumatori è l’offerta Start, che con un costo di 10 euro ogni 4 settimane offre 100 MB di navigazione su Internet, 100 messaggi e 400 minuti. Questa promozione attivabile a giugno 2017 permette di avere Rete Sicura senza costi per i primi tre rinnovi e di essere proseguita con il contributo di un euro, che consentirà di navigare sul web anche con Vodafone Passport, al costo di 3 euro ma solo nel caso di effettivo utilizzo. Questa promo permetterà di disporre di 60 sms, 60 minuti e 200 Mb di navigazione Web.

Vodafone Digital è invece un’altra offerta per nuovi clienti Vodafone che ha un costo maggiore di Start, ovvero di 15 euro ogni 4 settimane, ma che consente di disporre di 2 Gb di navigazione Web sulle reti 2G/3G/4G e di consumare gratuitamente cento messaggi e quattrocento minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Oltre al canone da pagare ogni 4 settimane c’è anche un contributo iniziale una tantum di 15 euro. Questo contributo sarà comunque solo di 3 euro se il numero su cui è stato attivato rimarrà in Vodafone per i 24 mesi successivi. In caso contrario, verranno addebitati anche i 12 euro restanti. Anche i vecchi clienti possono attivare Vodafone Digital ma con un contributo di attivazione maggiore, ossia al costo di 19 euro. Vodafone Digital è comunque un’offerta limitata e che può essere attivata fino al 15 giugno 2017 nei Negozi Vodafone Store e nei Vodafone Point.

Vodafone, Le offerte attivabili a Giugno 2017

Sempre Vodafone mette a disposizione l’offerta Vodafone Special 10GB, con 1000 minuti senza scatto alla risposta, 1000 sms e 10 GB di Internet, con canone di 7 euro ogni 4 settimane. Questa offerta, attiva anche a giugno, ha il vantaggio di essere a tempo indeterminato. Tuttavia può essere attivabile solo dagli ex clienti Vodafone individuati dal settore commerciale dell’operatore telefonico. Al momento dell’attivazione di Vodafone Special 10 GB viene attivato pure il servizio 1 GB di riserva, utile a proseguire la navigazione una volta finiti i GB a disposizione. In questo caso tuttavia c’è un costo aggiuntivo di 2 euro ogni 200 MB e solo in caso di effettivo utilizzo. Il servizio Rete Sicura è invece gratis per i primi 3 rinnovi.

Sempre nel mese di giugno 2017 Vodafone rende attiva l’iniziativa ”Porta i tuoi amici in Vodafone”, attivabile fino al 27 giugno 2017 (salvo proroghe da parte dell’operatore). Questa speciale promozione consente al cliente privato Vodafone abbonamento o ricaricabile di vincere dei premi per ogni persona che passa a Vodafone su invito dello stesso.

L’ultima importante offerta lanciata da Vodafone è infine Roaming Like at Home, attivabile a partire dal 15 giugno 2017 e che permette ai clienti Vodafone di viaggiare per i paesi UE senza pagare più le tariffe roaming ma utilizzando quelle attive in Italia, con conseguente risparmio economico ma sempre nei limiti imposti dalla Regolamentazione Europea.

Articolo precedenteLG G6 riceve ufficialmente il supporto per sblocco del bootloader
Articolo successivoOukitel K10000 PRO: la batteria da 10.000 mAh si ricarica in 2,5 ore