oneplus 5 render
OnePlus 5 è atteso per l’estate secondo quanto fatto intendere dall’azienda

OnePlus 5 è uno dei terminali più attesi dell’anno. Tuttavia, se le nuove indiscrezioni dovessero rivelarsi veritiere, questa attesa è destinata a finire molto presto.

Infatti, secondo due immagini promozionali relative a OnePlus 5 trapelate in queste ore, l’azienda avrebbe fissato la data di presentazione dello smartphone cinese. Il sipario sul dispositivo si alzerà il Shenzhen, in Cina, il prossimo 15 giugno alle ore 15 locali.

Fino al momento della presentazione purtroppo tute le caratteristiche tecniche restaranno un mistero. Possiamo solo basarci sui rumor trapelati e sulle informazioni rialsciate dall’azienda.

Le certezze fino ad ora sono caratterizzate dalla presenza del System on a Chip Qualcomm Snapdragon 835 e sul comparto fotografico realizzato in collaborazione con DxO in grado di catturare immagini perfette in ogni condizione di luce.

Resta un mistero il quantitativo di memoria RAM che potrebbe attestarsi su 6 o 8 GB, la dimensione precisa del display che potrebbe essere da 5.5 pollici con risoluzione 2K e la capacità della batteria che ci auguriamo di gran lunga superiore ai 3.000 mAh.

Un dubbio sollevato direttamente da Carl Pei, amministratore di OnePlus, riguarda il jack da 3.5mm che potrebbe essere presente sul dispositivo e collocato in una posizione diversa rispeto al passato. Tuttavia l’ambiguità dei Tweet rilasciati potrebbe anche far intendere che il jack potrebbe essere stato rimosso favorendo così la porta USB Type C come unico connettore presente.

VIAgizmochina
Articolo precedenteWhatsapp, torna la truffa di Carrefour a rischio di phishing gli account
Articolo successivonVidia Shield: in arrivo tantissime nuove funzionalità