LG G6 Pro LG G6 Plus
LG ha intenzione di rilasciare in Corea due nuove versioni del suo LG G6

LG G6 Pro e LG G6 Plus sarebbero i nomi di due nuove varianti di LG G6 secondo un report presentato martedì: i due smartphone avrebbero caratteristiche tecniche e dimensioni simili rispetto all’LG G6 che tutti conosciamo.

LG Electronics è tornata alla ribalta quest’anno, abbandonando il fallimentare design modulare di LG G5. Un ritorno alle origini e alla semplicità, puntando alle feature che fanno la vera differenza per chi acquista un top di gamma.

Secondo il report di etnews, due varianti che non differiscono molto di LG G6 verranno lanciate sul mercato entro fine mese. L’autore del report però non cita alcuna fonte, quindi non possiamo essere sicuri al 100% della sua veridicità.

Secondo i dettagli forniti da etnews, LG G6 Plus e LG G6 Pro avranno caratteristiche hardware simili. Saranno tutti dotato dello Snapdragon 821, 4GB di RAM e display QHD+. Una delle differenza sostanziali riguarderà il quantitativo di memoria interna: 32GB per il Pro, 128GB per il Plus.

Anche il prezzo sarà differente: si parla di 999.000 Won, circa 800 Euro per LG G6 Plus. Per la variante Pro invece il prezzo sarà di 790.000 Won, circa 700 Euro.

Continueremo a monitorare lo sviluppo di questo rumour e a darvi maggiori informazioni. LG ha saputo riconquistare la fiducia dei consumatori grazie al suo LG G6, degno concorrente di Samsung S8 e S8+. Ora, forte della sua riconquistata posizione di forza, potrebbero “battere il ferro” finché è caldo. Magari puntando proprio sul suo flagship e su nuove varianti in cui poterlo proporre.

VIAAndroid Headlines
Articolo precedenteWhatshup, fate attenzione al falso Whatsapp sul Google Play Store
Articolo successivoLeagoo M5 EDGE è ufficiale: in prevendita a 99 dollari