samsung flip phone
Samsung Flip Phone 4 riceve la certificazione TENAA

Recentemnte è emersa la certifcazione TENAA relativa d un nuovo device realizzato da Samsung. Il modello del dispositivo in questione è SM-G9298 e dovrebbe essere chiamato Flip Phone 4.

Il nome deriva direttamente dal design a conchiglia che prevede il display e la tastiera posti su due lati separati del device. Si tratta di un ritorno alle origini in qunato questo tipo di disposizione è stata “abbandonata” da tempo in favore di schermi ampi e touch.

Al momento, grazie alla certificazione TENAA siamo a consocenza anche di alcune caratteristiche tecniche che contraddisitinguono il terminale. Il Samsung SM-G9298 presenta due schermi da 4.2 pollici AMOLED con risoluzione FullHD. Un display è posto internamente e uno esternamente in modo tale da poter dare sempre uno sguardo alle notifiche o alle chiamate senza dover per forza aprire il device.

Il documento inoltre riporta che a spingere il terminale ci sarà un System on a Chip quad-core con frequenza operativa fissata a 2.15GHz. Nonostante il nome del chipset non sia indicato, possiamo attenderci il Qualcomm Snapdragon 820 o 821. La memoria RAM prevista è di 4GB mentra la memoria interna è di 64GB espandibie tramite microSD.

Il Samsung SM-G9298 sarà dotato di una fotocamera principale da 12MP dotata di flash LED e di una fotocamera anteriore da 5MP con ottimizzazioni per lo scatto dei selfie e per effettuare videochiamate.

La batteria attesa è di 2300mAh mentre il software al lancio dovrebbe basarsi su Android 6.0 o Android 7.0

VIAgizbot
Articolo precedenteOnePlus lancia un sondaggio per la scatola del prossimo top di gamma
Articolo successivoUnieuro: acquistando due prodotti, 50% di sconto sul meno caro