design oneplus
Sondaggio ufficiale di OnePlus per scegliere la scatola del prossimo top di gamma

Si torna a parlare di OnePlus, in particolare del prossimo top di gamma che abbiamo visto assumere la numerazione 5. Gran parte dei dettagli sono già noti a molti, tra cui i nostri lettori che hanno avuto il piacere di osservarne i connotati. Adesso invece la compagnia chiede agli utenti il loro parere su un particolare. Tramite Weibo è infatti possibile esprimere una preferenza sulla confezione del dispositivo.

oneplus 5 weibo box
Weibo ospita il sondaggio su come dovrebbe essere la scatola di OnePlus 5

Recandosi dunque sul social network sarà possibile dare il nostro parere a riguardo. Da notare che il sito è interamente in lingua cinese; nonostante ciò risulta molto semplice ed intuitivo fare la propria scelta. Chi fosse in difficoltà potrà sempre optare per il traduttore di Google che consente la traduzione delle pagine web. Sono presenti design differenti, alcuni implicano come colore principale il bianco con il numero 5, altri invece il ricorrente rosso.

Per il resto, come accennato, la compagnia che da anni è impegnata nella realizzazione di ottimi flagship killer non sembra riservare segreti. Molti dettagli, come il design del dispositivo, sono già comparsi in rete da tempo. Per quanto riguarda l’hardware avevamo già anticipato che con grande probabilità, OnePlus 5 sarà equipaggiato da un display da 5.5″ QHD. Al suo interno una delle migliori CPU in circolazione, Snapdragon 835 e ben 8 gb di RAM (stando agli ultimi rumors, ndr.). La fotocamera principale, sul lato posteriore, dovrebbe essere caratterizzata da due lenti orientate verticalmente. Un totale di 23 MP per gli amanti di foto nitide e di altissima qualità. Il colpo di scena infine è la batteria, da 4000 mAh con supporto al QuickCharge grazie allo standard USB Type-C. Uno smartphone di fascia alta completo dunque, che metterà sicuramente in crisi la concorrenza da questa estate.

FONTEWeibo
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 è già da record: i numeri dello scorso anno sono stati stracciati
Articolo successivoSamsung Flip Phone 4 rivelato dalla certificazione TENAA