nubia z17
Nubia Z17 sarà dotato di una caratteristica esclusiva, almeno per il momento

In attesa della presentazione ufficiale, continua l’ondata di indiscrezioni sull’attesissimo Nubia Z17 che, a quanto pare, lascerà tutti a bocca aperta!

Contrariamente ad alcuni rumor trapelati in rete negli scorsi giorni, pare proprio che il nuovo Nubia Z17 stupirà il pubblico a cominciare dalla poderosa scheda tecnica. Secondo una fonte ritenuta particolarmente affidabile, il nuovo top di gamma sarà il primo smartphone ad avere integrati ben 8 GigaByte di memoria RAM! Inoltre, come vi avevamo già detto, il telefono sarà anche il primo device a supportare il nuovo e prestante sistema di ricarica rapida chiamato Quick Charge 4.0. A quanto detto si aggiunge la certificazione IP6X ovvero che il telefono è “totalmente protetto contro la polvere; sabbia e in generale qualsiasi corpo solido di piccole dimensioni”. Tuttavia ancora mancano diverse informazioni all’appello e non è da escludere che la società cinese possa decidere di immettere sul mercato più di una variante del top di gamma, magari distinguendole per la memoria interna per l’archiviazione dei dati e per 6 oppure 8 GigaByte di RAM.

In ogni caso, la curiosità è sempre tanta. Non vediamo l’ora che il telefono venga svelato ufficialmente in ogni suo dettaglio; restate con noi per ogni informazioni!

VIAPhone Arena
Articolo precedenteiPhone 8: un nuovo rumor svela le dimensioni esatte dello smartphone
Articolo successivoWWDC 2017: Prevista la presentazione di Mac, iPad e Magic Keyboard