Mafia III Stones Unturned
Immagine promozionale di Mafia III: Stones Unturned

Stones Unturned, la seconda grande espansione nella storia di Mafia III, è ora disponibile per il download su PS4, Xbox One e PC.

Lincoln ha ora un altro mistero da risolvere, mentre fa squadra conl’agente  John Donovan per inseguire il suo ex rivale in questa seconda aggiunta alla linea narrativa di Mafia III. Insieme a John, il giocatore verrà a conoscenza di una trama pericolosa in quel di New Bordeaux, che avrà luogo in tutta la città e in una location tutta nuova, rappresentata da un’isola.

In Stones Unturned, Donovan combatterà a fianco di Lincoln, mentre dovrà cercare di farsi giustizia contro Connor Aldridge e al suo esercito mercenario. La nuova ambientazione dell’isola è ricoperta da una fitta giungla, all’interno della quale i due uomini dovranno andare alla ricerca di Aldridge, che lasciò tempo prima Donovan in fin di vita, al suo destino.

Oltre alla nuova campagna, il completamento di Stones Unturned sploccherà le nuove missioni di Bounty Hunting, assegnate dal nuovo associato Robert Marshall. Oltre tutto questo, ci sono armi, abiti e veicoli da aggiungere alla serie di elementi estetici e mezzi che Lincoln può utilizzare.

Mafia III: Stones Unturned può essere acquistato standalone o come parte del Season Pass. Quest’ultimo include tutte le tre espansioni della storia principale.

FONTEHardcoreGamer
Articolo precedenteOfferte Tre Italia da attivare entro il 5 giugno 2017
Articolo successivoWind regala 20 euro di bonus ai propri clienti, ecco perché