iPhone 8
Ecco come sarà il nuovo device Apple!

Negli ultimi giorni c’è stato un sostanziale incremento dei leak riguardanti l’attesissimo iPhone 8 che dovrebbe essere presentato da Apple nel corso del mese di settembre 2017. Come se non bastasse, oggi siamo qua per riportarvi le dimensioni esatte dello smartphone della casa di Cupertino!

Dopo gli ultimi render pubblicati che svelano la nuova doppia fotocamera verticale, i nuovi modelli dello smartphone più famoso al mondo continuano a descrivere e riportare le novità del device. Grazie ad un nuovo rapporto di iDrop News, possiamo mostrarvi delle foto comparative tra quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 8 e gli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Non solo, secondo questa indiscrezione le dimensioni del nuovo modello sarebbero 143.59 mm x 70.94 mm x 7.57 mm, contro i 138.3 x 67.1 x 7.1 mm e 158.2 x 77.9 x 7.3 mm di 7 e 7 Plus. Riguardo il peso non sappiamo ancora niente ma ipotizziamo che sia leggermente superiore rispetto ai 138 grammi del modello da 4,7″ attualmente in commercio.

Come potete osservare dalle immagini di seguito, il display occuperà quasi interamente la parte frontale e sul posteriore non ci sarà il Touch ID come invece vociferato da altre indiscrezioni.

VIAiDropNews
Articolo precedenteHonor 8 in super offerta da Unieuro per le prime settimane di Giugno
Articolo successivoNubia Z17 sarà il primo smartphone ad avere 8 Gigabyte di RAM