Pyre
Dal 25 luglio su PS4!

Dopo diversi mesi di silenzio, finalmente il team di sviluppo di Pyre ha svelato la data di uscita del gioco in arrivo su PlayStation 4 e PC.

Noti ai più per lo sviluppo di Bastion e Transistor, i ragazzi di Supergiant hanno dedicato molto tempo a questo GdR che sarà disponibile a partire dal prossimo 25 luglio 2017. “Il videogioco è incentrato su una squadra di personaggi, in cui guiderete una banda di esuli verso la libertà attraverso antiche competizioni sparse per una sorta di vasto e magico purgatorio. Chi riuscirà a ritornare carico di gloria, e chi sarà costretto a rimanere in esilio fino alla fine dei suoi giorni? Scopritelo nella campagna per giocatore singolo e, già che ci siete, conquistate anche un trofeo di platino.”

Leggi anche: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

“Volevamo creare un gioco che fosse una sfida e che avesse tanta azione coinvolgente, ma senza la paura e la frustrazione di restare bloccati. Rimettersi in carreggiata dopo una sconfitta potrebbe essere parte del viaggio, invece di essere qualcosa che avviene solo nella vostra testa mentre fissate una schermata di game over. Perciò, una delle caratteristiche uniche di Pyre è il fatto che non siete mai costretti a perdere dei progressi. Che riusciate a conquistare la vittoria o meno, il vostro viaggio continua.”

Oltre alla campagna per giocatore singolo, il titolo presenterà anche una modalità versus per due giocatori in locale che vi permetterà di giocare contro un amico (o un avversario controllato dalla IA) in uno dei frenetici scontri rituali del gioco. Il trio di sfidanti sarà selezionabili a partire da un cast di oltre 20 personaggi incontrati nella campagna e si potrà personalizzare il Rito con le abilità dei personaggi e le arene di combattimento.

 

FONTEBlog PlayStation
Articolo precedenteNokia 3, 5 e 6, tutti e tre in Europa entro la fine di giugno
Articolo successivoSony, ora è ufficiale: la PlayStation 3 dopo 11 anni va definitivamente in pensione