Passa a Wind
Offerte e promozioni Passa a Wind: Smart 7 Star prorogata fino al 31 maggio

Chi passa a Wind entro domani, mercoledì 31 maggio 2017, può attivare una delle più interessanti promozioni del momento: Wind Smart 7 Star. Questa offerta, attivabile da coloro che provengono da TIM o da un operatore virtuale, può essere attivata acquistando una nuova SIM Ricaricabile Wind.

Chi passa a Wind entro domani potrà attivare una delle migliori offerte di sempre

Un utente che passa a Wind con l’offerta Smart 7 Star potrà beneficiare di ben due vantaggi. In primo luogo sarà possibile avere una spesa mensile non troppo gravosa per le proprie tasche. Oltre a ciò si potrà disporre di un quantitativo di minuti e Giga piuttosto elevato.

Ma cerchiamo di essere più specifici. Quanti euro dovrà sborsare ogni mese, o meglio ogni quattro settimane, l’utente che attiverà Wind Smart 7 Star? E cosa potrà avere grazie a questa offerta? Rispondiamo alla prima domanda. L’offerta Wind Smart 7 Star comporterà una spesa di soli 7 euro ogni 28 giorni. L’offerta include 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 15 Giga di traffico Internet in 4G. Avete capito bene… 15 Giga!

Per quanto riguarda i costi di attivazione, che bisogna affrontare soltanto inizialmente, è doveroso precisare che sarà necessario pagare soltanto 9 euro una tantum (anziché 19 euro una tantum). Per usufruire dello sconto di 10 euro sull’attivazione bisognerà mantenere attiva la SIM per un minimo di 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 10 euro di attivazione.

Coloro che desiderano sottoscrivere l’offerta presa in esame nei paragrafi precedenti possono visitare questa pagina per richiederne l’attivazione.

FONTEWind
Articolo precedenteQualcomm pagherà 940 milioni di dollari a BlackBerry
Articolo successivoPlayStation 4 Slim: in arrivo la versione Gold del modello da 1TB