Moto-Z2-Play
Il retro del prossimo medio gamma Lenovo

Moto Z2 Play continua ad essere al centro di rumors ed indiscrezioni. Il prossimo smartphone di fascia media targato Lenovo si mostra oggi in nuove immagini. Si tratta di una sorta di unboxing, che ci permette di dare un’occhiata alla confezione di vendita. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Le immagini della confezione di vendita

Come potete vedere voi stessi, Lenovo ha pensato a una confezione di vendita molto colorata. Sul retro, è possibile leggere la scheda tecnica del Moto Z2 Play. Si parla di un display da 5,5 pollici Full-HD, 4 GB di RAM, memoria interna da 64 GB. Inoltre, fotocamera posteriore da 12 MP, sensore di impronte digitali, batteria da 3.000 mAh con ricarica rapida.

Insomma, specifiche assolutamente allineate con le indiscrezioni di queste settimane. Nessuna indicazione precise per il processore di questo Moto Z2 Play, che dovrebbe essere lo Snapdragon 660 di Qualcomm. Discorso analogo per la parte estetica, con una scocca unibody in alluminio ampiamente preventivata.

Presente anche l’iconico modulo fotografico rotondo sulla parte posteriore, così come la contattiera magnetica per i Moto Mods. Da sottolineare anche la presenza di un Flash nella parte anteriore. Un dettaglio che farà felici gli amanti dei selfie. Per il resto, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo Moto Z2 Play.

VIASlashleaks
Articolo precedenteXiaomi Mi Note 3, eccolo nella primo render ufficioso
Articolo successivoGoogle, che figuraccia: 50mila utenti ingannati da “Whatshup”, fake di WhatsApp