La terra di mezzo
Ecco il secondo capitolo.

Dopo l’annuncio di qualche tempo fa, finalmente torniamo a buttare l’occhio sull’atteso sequel della saga dedicata a La Terra di Mezzo. Continuate a leggere, vi attende un lungo gameplay!

La maggior parte del filmato dedicato a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che è stato condiviso dal canale YouTube Game Cross e che trovate linkato in calce, illustra la nuova meccanica riveduta e migliorata da Monolith che gestisce le gerarchie di nemici chiamata Sistema Nemesi.

Leggi anche: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

“Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall’interno. Scopri in che modo l’apprezzatissimo Sistema Nemesis riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l’immane potere dell’Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell’Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra niente sarà dimenticato.”

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile a partire dal prossimo 25 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restiamo in attesa dell’E3 2017 per scoprire qualcosa di più sul gioco.

Articolo precedenteSony, ora è ufficiale: la PlayStation 3 dopo 11 anni va definitivamente in pensione
Articolo successivoTekken 7: i primi voti della stampa premiano l’atteso videogioco