Pokemon GO 1 miliardo di dollari di fatturato
Che sia il successore di Pokémon GO?

Aspettando l’arrivo di ulteriori novità da parte di Niantic per l’ormai in declino Pokémon GO, The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo videogioco mobile per il mercato smartphone e tablet Android e iOS. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Il mondo dei Pokémon si arricchisce di un nuovo capitolo che è attualmente in fase di testing e che verrà rilasciato prossimamente. In attesa dell’Electronic Entertainment Expo 2017, vi riportiamo alcune informazioni circa questo nuovo gioco mobile. Prendendo spunto dalle meccaniche di gioco di Pokémon Rumble, l’App è basata sui combattimenti e sul collezionare questi piccoli mostriciattoli rappresentati in questo caso in versione giocattolo. Attualmente in fase Alpha, il gioco sarà testato fino al prossimo 12 giugno in una versione che include sei isole, cinquantadue scenari, una Champion Tower da quindici piani e un roster iniziale composto da oltre, udite udite, centotrenta Pokémon diversi. Insomma, probabilmente non riscuoterà tutto il successo avuto da Pokémon GO ma pare proprio che la società sia intenzionata a fare le cose in grande questa volta.

Leggi anche: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

Prima di lasciarvi ad una immagine del gioco, vi informiamo che in rete circola la voce secondo cui la società potrebbe scegliere un modello di vendita differente rispetto a quanto fatto finora con l’App sviluppata da Niantic.

PokéLand
Una schermata di gioco
VIASiliconera
Articolo precedenteOppo R11 mostrato in nuovi render con tanto di specifiche tecniche
Articolo successivoSamsung Monday: sconti su prodotti del brand coreano per tutto il giorno